Haulotte ha dato il meglio di sè sul percorso del Tour de France che, il 18 luglio, è passato proprio davanti alla sede sociale dell’azienda, a L’Horme (Loire).
Il gruppo ha così avuto la possibilità di condividere l’entusiasmo che connota questa celeberrima festa sportiva popolare e di piazzare un sollevatore telescopico HTL 4017 (fabbricato proprio a L’Horme) e una piattaforma HA32PX proprio ai bordi della strada.
Le due macchine erano in pole position e hanno costituito per i numerosi sostenitori dei ciclisti presenti un’attrazione supplementare.
Il sollevatore telescopico HTL 4017 con motore Tier IV Interim rispetta i limiti alle emissioni inquinanti grazie alla riduzione del tasso di ossidi di azoto e particelle emesse. Questo nuovo motore garantisce inoltre consumi più contenuti e una grande facilità di manutenzione.
La piattaforma articolata HA32PX è una macchina versatile, con il raggio di sterzata più stretto sul mercato. Queste macchine sono dotate di una consolle dei comandi ergonomica, assale oscillante e blocco del differenziale per il massimo comfort e la massima produttività.


