Noleggio

Riwal si espande in Europa

per webRiwal Holding Group, specializzato nel noleggio di piattaforme aeree, sollevatori telescopici e gruppi elettrogeni, ha avviato una politica di espansione in Europa aprendo nuovi depositi in Belgio, Danimarca e Svezia.

Nel Belgio è stata scelta la location di Anversa, su uno dei porti più importanti d’Europa. Il magazzino si concentrerà soprattutto sul nord est del paese e sulla zona intorno alla baia in cui sono in atto importanti progetti per la costruzione di complessi chimici e di raffinerie.

In Danimarca la scelta è caduta su Esbjerg, nel nord ovest del paese dove, peraltro, Riwal ha già altri 4 magazzini. In questa zona operano parecchie aziende specializzate nella costruzione di parchi eolici e in trivellazioni  off shore.

In Svezia, infine, dove Riwal ha già un magazzino a Malmo, è stata scelta la città di Gothenburg dove si stanno costruendo parecchie opere infrastrutturali (ponti, gallerie), un nuovo ospedale e nuovi quartieri residenziali.

RIWAL logo cmykSi tratta di importanti aggiunte che contribuiranno a far crescere il business di Riwal nell’ambito del noleggio di mezzi per il sollevamento.

“Con questi nuovi depositi, riusciremo ad offrire soluzioni sia ai vecchi che ai nuovi clienti, consentendo loro di portare a termine i propri progetti velocemente e in piena sicurezza”, ha affermato Norty Turner, CEO di Riwal. “La presenza capillare sul territorio di gente preparata e di un’ampia offerta di macchine incrementerà l’efficienza della nostra risposta alle esigenze delle imprese”.

Riwal Holding Group, fondato nel 1968, ha il suo quartier generale in Olanda e occupa oltre 1400 addetti, con sedi  operative in 18 Paesi e 4 continenti.