Aste

8 Ottobre: eccezionale vendita On line per Ritchie Bros

Davvero eccezionale la scelta di macchine in vendita On line all’asta Ritchie Bros. di Caorso dell’8 ottobre 2020
Ritchie Bros. conferma la formula dell’Asta a Tempo On line per il terzo appuntamento in programma a Caorso (PC) l’ 8 e 9 ottobre 2020 e presenta la brochure dell’asta. Il formato interattivo del flyer permette di cliccare sulla foto di ogni macchina e accedere direttamente alla pagina dedicata sul sito, per vedere informazioni tecniche, foto dettagliate e un breve video del mezzo in movimento.
Clicca qui per sfogliare la brochure dell’asta Ritchie Bros.

1400 mezzi già disponibili

L’escavatore DOOSAN DX530LC-5

L’asta di ottobre è tradizionalmente un appuntamento importante per chi vuole vendere o acquistare macchinari, ma la scelta di oltre 1400 mezzi già disponibili per questo evento è di particolare interesse:

La vasta scelta di macchine CATERPILLAR Compact Line

• Vasta scelta di macchine CATERPILLAR Compact Line ex noleggio, con poche ore di lavoro e tutti gli accessori;

• 3 minipale BOBCAT T770 nuove;

Le minipale BOBCAT T770

• Pala cingolata Caterpillar 963K del 2019 con sole 1.982 ore
Escavatore DOOSAN DX530LC-5 del 2017 con sole 1.311 ore
Telescopico MERLO ROTO 40.18S del 2019 e telescopico MANITOU MRT2150 Privilege+ del 2018 – mai usati
• 78 escavatori; 30 minipale e 21 pale
• 28 sollevatori telescopici; 62 piattaforme aeree e 18 piattaforme autocarrate
Tutti i lotti verranno venduti via internet al miglior offerente senza prezzo di riserva. L’asta parte da zero.

Diverse società di noleggio, concessionari e imprese hanno già scelto di collaborare con Ritchie Bros. per rinnovare la propria flotta: l’asta di Caorso dell’8 ottobre è un’occasione unica per acquistare e vendere macchinari ed attrezzature.

Clicca qui per visualizzare l’elenco aggiornato dei mezzi in vendita.

Sulla scheda di ogni macchina e su YouTube sono disponibili dei video delle macchine in movimento: al momento sulla playlist dedicata all’asta di ottobre sono già pubblicati oltre 100 video di mezzi. Clicca qui per visualizzare tutti i video dell’asta di ottobre.

Come partecipare all’Asta a Tempo

La pala cingolata CATERPILLAR 963K

L’Asta a Tempo è un’asta via internet senza il banditore. Le offerte aprono sabato 3 ottobre e chiudono giovedì 8 ottobre per i macchinari e venerdì 9 ottobre per le attrezzature; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo.
Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso dell’8 ottobre e versare il deposito cauzionale. Il deposito sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.

Clicca qui per registrarti all’asta dell’8 ottobre

Come visionare di persona il parco macchine

Il sollevatore telescopico MERLO ROTO 40.18S

E’ possibile accedere al piazzale di Caorso (PC) per visionare di persona i mezzi e provarli. Martedì 6 e mercoledì 7 ottobre dalle ore 8.00 alle 17.00 il piazzale sarà aperto al pubblico adottando le seguenti procedure di sicurezza:
• Potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale;
• Ci sarà un numero massimo di persone che potranno accedere contemporaneamente al piazzale;
• Verrà richiesto di indossare la mascherina e di mantenere le distanze di sicurezza tra le persone.

Giovedì 8 e venerdì 9 ottobre gli uffici e il piazzale saranno invece chiusi al pubblico. Ritchie Bros. fornirà tutto il supporto tecnico necessario a chi farà offerte online per la prima volta o a chiunque abbia bisogno di assistenza. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801.

Perché vendere con Ritchie Bros.

Nel primo semestre del 2020 il Gruppo canadese ha venduto nel mondo 308.000 lotti a clienti provenienti da oltre 140 Paesi; la richiesta di macchinari usati in pronta consegna è molto forte e Ritchie Bros. attraverso le sue campagne di marketing e la sua reputazione a livello mondiale può garantire la massima visibilità ai mezzi in vendita.
I responsabili commerciali di zona hanno una grande esperienza nel settore e sono a disposizione per proporre soluzioni di vendita personalizzate in base alle esigenze dei propri clienti.
Clicca qui per maggiori informazioni sui servizi di vendita di Ritchie Bros. e per essere contattato senza impegno.