Home Sollevamento Gru 70 gru Liebherr nella flotta di Hüffermann
Consegne

70 gru Liebherr nella flotta di Hüffermann

da sx Christoph Rieß (Hüffermann), Alexander Beck (Liebherr) Daniel Janssen (Hüffermann), Stefan Westermann (Liebherr), Rupert Wieser (Liebherr).

Hüffermann Krandienst GmbH prenderà in consegna 70 gru a torre Liebherr nel corso del 2021. L’ordine comprende gru di varie dimensioni; dalle gru della serie L1-32 e K assortite alle 370 EC-B 12. La foto si riferisce alla consegna simbolica che si è svolta  durante una visita agli stabilimenti di produzione di Liebherr a Biberach.

Le prime gru sono già in servizio a Hüffermann Krandienst. L’intera flotta verrà completata  entro la fine dell’anno.

Un altro ordine importante per le gru a torre Liebherr è previsto per il 2022. Daniel Janssen, Managing Director di Hüffermann Krandienst GmbH, ha in passato ottenuto ottimi risultati con le gru a torre Liebherr: “Siamo sempre stati più che soddisfatti e abbiamo intenzione di arrivare ad annoverare un totale di 250 gru nella nostra flotta”.

I rappresentanti di Hüffermann hanno approfittato dell’incontro di Biberach per discutere la tempistica delle consegne e per finalizzarne i dettagli. Si è inoltre convenuto che Liebherr fornirà al suo cliente corsi di formazione specifici sulle nuove gru, comprese quelle con fibra in fibra.

Hüffermann: un parco fornito

Il Gruppo Hüffermann, con sede a Wildeshausen, è noto in tutta Europa per la sua flotta moderna e i suoi servizi completi per la logistica delle gru e dei trasporti pesanti. Oltre alle nuove gru a torre Liebherr, la flotta di noleggio dell’azienda comprende gru mobili  e gru mobili e cingolate di Liebherr. Il Gruppo Hüffermann offre anche gru per caricatori e piattaforme di lavoro montate su camion, nonché servizi di assemblaggio, ingegneria dei trasporti e installazione di vetro per impieghi gravosi. Fanno parte del Gruppo anche i fornitori di servizi di gru Autodienst West di Francoforte e Eisele AG – Crane & Engineering Group di Maintal, così come una società di spedizioni per merci pesanti e trasporti speciali.