Associazioni

Faresin entra in Unacea

per webFaresin Industries spa, azienda specializzata nella produzione di sollevatori telescopici, ha aderito a Unacea.
“Aderiamo a Unacea perché crediamo sia giusto affrontare i problemi del settore, in Italia e in Europa, con spirito di collaborazione e unità – ha dichiarato il presidente Sante Faresin. Unacea è inoltre attiva sul versante internazionalizzazione e la formula dei padiglioni nazionali ci sembra una buona opportunità per essere presente sui mercati lontani, specie per le piccole e medie imprese italiane”.

L’azienda ha sede a Breganze (Vicenza) e progetta, produce e vende in tutto il mondo carri miscelatori per il settore zootecnico e sollevatori telescopici utilizzati nei comparti agricolo, industriale ed edilizio.

La società, fondata nel 1973 da Sante Faresin, unisce la tradizione di una solida guida familiare al dinamismo e alla modernità di un grande gruppo internazionale, presente oggi in ogni continente con la propria rete di filiali, distributori e rivenditori.

Il know-how pluridecennale maturato da Faresin Industries consente al brand di essere sinonimo di affidabilità, sviluppo tecnologico e assistenza qualificata, con un efficiente servizio di supporto post-vendita (Service e Ricambi).

Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato la produzione di macchine aprendosi ad altri settori. A partire dal 2002, anche grazie a partnership strategiche, Faresin Industries conquista i mercati mondiali nel settore dei sollevatori telescopici.

L’azienda conta oggi quattro filiali estere, in Francia, Germania, Polonia e Brasile.