Piattaforme aeree

5 modelli di punta per GSR

Il principale appuntamento a livello mondiale va affrontato con la massima attenzione.

Dimensioni, numero e qualità delle aziende presenti, affluenza di addetti ai lavori o semplici curiosi: l’occasione per “mettersi in mostra” è troppo importante. Come molti altri, perciò, anche la GSR di Rimini si sta preparando alla ormai prossima fiera bavarese. Definita la “griglia” delle macchine, tutti modelli di recente produzione: E320PXJ, E210PXJ, B200TJ, E179T e E170TJV. Vediamoli in sintesi.

E320PXJ: la doppia articolata con jib su 18to, altezza di lavoro 32 metri, sbraccio integrale di 20m e 280 kg di portata, è un successo internazionale. Si tratta di un mezzo particolarmente robusto, affidabile e semplice da utilizzare, anche per chi non è esperto.

E210PXJ: doppia articolata da 21 metri con jib finale è montata su Nissan Cabstar da 3.5to.
Bassa, corta e priva di ingombri di coda, permette di raggiungere le zone di lavoro più difficili,
ha tra i suoi plus un punto di scavalcamento di 9m con 10m di sbraccio.

B200TJ: presentata all’ultimo SAIE, è una 20 metri telescopica con 13 metri di sbraccio e jib di 130° che permette un uso particolarmente versatile in lavori di ristrutturazione, manutenzione e installazione. E210PXJ e B200TJ sono due mezzi “gemelli”, separati dalla differente geometria. La doppia opzione risponde ad una preciso input da parte del mercato: clienti abituati a lavorare prevalentemente con PLE telescopiche  difficilmente usano PLE a doppia articolazione.

E179T: questa 17 metri è la telescopica GSR più venduta.
Presente nelle flotte dei più grandi noleggiatori europei, deve il successo alle indubbie qualità tecniche ed ai numerosi allestimenti disponibili su veicoli commerciali a partire da 3.5to: Nissan Cabstar, Renault Maxity, Mercedes Sprinter, Iveco Daily e Volkswagen Crafter.
Ulteriormente migliorata nella stabilizzazione, impiega acciai e sezioni speciali che consentono prestazioni molto elevate, pur all’interno di soluzioni tecniche tradizionali.

E170TJV: 17m con jib telescopico per allestimenti su furgoni a partire dai 3,5to, oltre a consentire il raggiungimento di notevoli altezze, vanta un attento equilibrio dei pesi che ne permette l’installazione su furgoni leggeri. Ne deriva una portata residua per il trasporto di materiali ed attrezzature.

GSR sarà in area esterna F10, stand 1003/3 al Bauma 2013

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here