Sicurezza

446 PAL Card emesse da JLG Italia

La campagna per la sicurezza ad opera di IPAF Italia prosegue a ritmo serrato e, anche per il 2012, con ottimi risultati. Nel corso dell’anno sono state emesse 4266 PAL Card, di cui ben 446 da parte di JLG Italia. Numero che ne fa il primo centro IPAF della penisola. Non solo.

L’azienda di Pregnana Milanese è stata designata quale sede operativa IPAF Italia Associazione per l’accreditamento alla regione Lombardia. Procedura oramai in via di  perfezionamento. Il risultato raggiunto da JLG Italia, di cui l’azienda va giustamente orgogliosa, è frutto dell’ottimo rapporto di collaborazione con partner quali Novital, Nolves, Sogenol, CMI Noleggi, Tecnoadda, Green Line, Linea Verde, enti e società sul territorio.

“Tuttavia – sottolinea il direttore generale Roberto Marangoni, presidente di IPAF Italia Associazione e dell’INIC (Italian National IPAF Council) – ciò che conta è il risultato complessivo. Ovvero, la diffusione capillare della cultura della sicurezza. Un obiettivo che per il 2013 dovrà spingerci a superare i già buoni risultati dell’anno passato”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Provincia

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here