Sicurezza

446 PAL Card emesse da JLG Italia

La campagna per la sicurezza ad opera di IPAF Italia prosegue a ritmo serrato e, anche per il 2012, con ottimi risultati. Nel corso dell’anno sono state emesse 4266 PAL Card, di cui ben 446 da parte di JLG Italia. Numero che ne fa il primo centro IPAF della penisola. Non solo.

L’azienda di Pregnana Milanese Γ¨ stata designata quale sede operativa IPAF Italia Associazione per l’accreditamento alla regione Lombardia. Procedura oramai in via diΒ  perfezionamento. Il risultato raggiunto da JLG Italia, di cui l’azienda va giustamente orgogliosa, Γ¨ frutto dell’ottimo rapporto di collaborazione con partner quali Novital, Nolves, Sogenol, CMI Noleggi, Tecnoadda, Green Line, Linea Verde, enti e societΓ  sul territorio.

β€œTuttavia – sottolinea il direttore generale Roberto Marangoni, presidente di IPAF Italia Associazione e dell’INIC (Italian National IPAF Council) – ciΓ² che conta Γ¨ il risultato complessivo. Ovvero, la diffusione capillare della cultura della sicurezza. Un obiettivo che per il 2013 dovrΓ  spingerci a superare i giΓ  buoni risultati dell’anno passato”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*