Ragni

Palazzani per il noleggio

per webNel 1993 Andrea Palma fonda con la sua famiglia l’azienda Linea Verde srl: con alle spalle 25 anni di attività di noleggio nel settore delle macchine a supporto dell’agricoltura, l’azienda si apre all’industria e si sviluppa specialmente nella divisione carrelli elevatori e movimentazione merci.
La grande forza di Linea Verde risiede sia negli strumenti qualitativamente apprezzabili che fornisce, sia nella famiglia di grandi marchi che possiede, che insieme servono una vasta gamma di attività e di clienti. Oltre ad una vasta gamma di macchine nuove ed usate, Linea Verde offre anche un servizio di noleggio affidabile di piattaforme aeree, macchine per la pulizia industriale e gruppi elettrogeni.
Per essere più competitivi sul mercato e per soddisfare le esigenze sempre più specifiche della clientela, è appena entrata a far parte della loro flotta, già composta da oltre 250 unità, una piattaforma aerea Ragno Palazzani XTJ 32/C Bi-energy che raggiunge i 32 m di altezza e i 15 m di sbraccio grazie ad un Jib telescopico. Una macchina che, oltre ad essere molto rapida negli spostamenti su terreni impervi e nei movimenti aerei mantenendo comunque dolcezza
nelle manovre grazie ai comandi proporzionali, possiede dimensioni estremamente compatte per consentire l’accesso anche in spazi molto angusti: grazie al nuovo carro allargabile idraulico passa agevolmente da una larghezza minima di 110 cm a 140 cm mantenendo un’altezza di soli 198 cm.
La versatilità del Ragno XTJ 32/C è esaltata anche dalla doppia funzionalità piattaforma/grù grazie all’optional del verricello idraulico con 500 kg di portata, intercambiabile con la navicella, per poter essere sfruttata nel sollevamento e la posa in opera di manufatti
“Per tipologie di macchine così importanti la nostra esperienza ci insegna a rivolgerci al leader sul mercato. Palazzani XTJ 32/C è la macchina che volevamo, le sue caratteristiche hanno colmato un vuoto nel nostro parco macchine”ha affermato Roberto Palma.