Miniescavatori

Il nuovo ZX65USB di Hitachi

AperturaIl nuovo mini escavatore Hitachi ZAXIS 65USB è stato progettato avendo uno scopo ben preciso in mente – consentire ai clienti di trasformare la propria visione in realtà. Lo ZX65USB crea un nuovo standard in termini di prestazioni, comfort e manutenzione, e va ad aumentare la grande reputazione Hitachi per la versatilità, l’affidabilità e la durata nel tempo. Per i proprietari, soddisfa il bisogno di efficienza ed alta qualità, mentre per gli operatori offre un ambiente di lavoro confortevole e sicuro, oltre a presentare comandi e funzioni dall’uso estremamente intuitivo. Grazie ad una serie di funzioni di manutenzione,e con l’aiuto del programma post-vendita Hitachi Support Chain, il nuovo ZAXIS 65USB offre livelli eccellenti di disponibilità,consentendo di portare a termine in modo soddisfacente ogni tipo di lavoro – puntualmente, nel rispetto del budget e con uno standard elevato.

Come tutti i nuovi modelli ZAXIS, la gamma di mini escavatori è stata progettata per offrire elevati livelli di produttività e costi di esercizio ridotti. Adatti ad essere impiegati in progetti quali il movimento terra, la costruzione di impianti e nell’edilizia in generale – in particolare negli spazi angusti – sono veloci, potenti, ed efficienti in termini di riduzione dei consumi di carburante. Inoltre, sono estremamente durevoli, grazie a numerose nuove caratteristiche di progettazione che sono state incorporate da Hitachi per assicurare che queste macchine offrano un livello superiore di prestazioni in qualsiasi cantiere di lavoro.

COMFORT_gallery (1)Il nuovo mini escavatore ZAXIS può sembrare compatto all’esterno, ma lo spazio a disposizione all’interno della cabina dimostra che questo non è vero. I progettisti Hitachi hanno dato voce ai punti di vista degli operatori di tutto il mondo in merito alle considerazioni più importanti relative agli interni della macchina. La conseguenza è stata che sono riusciti a sviluppare un ambiente di lavoro confortevole con una migliore visibilità, funzioni dall’uso intuitivo e agevole, e un maggiore senso dello spazio rispetto ai modelli Hitachi precedenti. Questo ha permesso allo ZAXIS 65USB di diventare un nuovo punto di riferimento per qualsiasi tipo di lavoro in cantiere.

ManutenzioneI nuovi mini escavatori ZAXIS offrono elevati livelli di disponibilità, qualunque siano le condizioni in cui devono funzionare.Questo grazie, in parte, alla reputazione della Hitachi nel fabbricare macchine affidabili e durevoli. Questo è anche dovuto a tutte le pratiche caratteristiche relative alla loro manutenzione, che permettono di eseguire interventi di pulizia e assistenza in modo rapido e agevole direttamente in cantiere.