Autocarrate

Vertikal Days: GSR ci sarà

GSRGSR festeggia 25 anni di presenza sul mercato UK esponendo 5 macchine di punta al Vertikal Days (15, 16 giugno 2016, Haydock Park, tra Liverpool a e Manchester).

Lo stand GSR sarà il punto di ritrovo per i maggiori clienti storici della Casa Riminese. Ragione in più per farlo nel modo migliore possibile, ovvero con lo staff al completo e, dato che siamo in terra d’Albione, con alcuni gioielli della corona.

I modelli esposti allo stand 104 saranno: la furgonata E170TJV su Iveco Daily, che è molto apprezzata dalle aziende di servizio pubblico; una delle ammiraglie della gamma telescopica, la E179T anch’essa su Iveco Daily; la nuova piattaforma a braccio articolato, B200PX, su Mercedes Sprinter E6 e su Nissan Cabstar.

Si tratta di macchine che fanno parte delle flotte dei più grandi gruppi europei. Sia le 17 che la 20 metri sono macchine intuitive e semplici nell’impiego, ciascuna con caratteristiche peculiari come i 300 kg di portata, senza restrizioni in tutta l’area di lavoro della B200PX; progettate in modo specifico per il noleggio da parte del più ampio ed eterogeneo tipo di aziende.

La presenza di GSR al Vertikal Days, coincide con due importanti novità che hanno al centro il Regno Unito: l’apertura di una filiale che consentirà di servire in modo diretto uno dei mercati con i più grandi clienti europei del noleggio per il sollevamento di persone; il recente ordine, da parte di Lavendon Group Nationwide Platforms Company, di ben 43 macchine. Ecco, quindi, che le giornate del 15 e 16 giugno saranno sicuramente strategiche per lo sviluppo commerciale dell’azienda di Rimini oltre Manica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here