Attrezzature

Bauma 2016: le novità di Trevi Benne

per webTrevi Benne per la settima edizione consecutiva prenderà parte al Bauma di Monaco, fiera leader mondiale per la costruzione, edilizia e macchine da miniera. Innovazione, design, qualità sono le caratteristiche che si potranno riconoscere nelle oltre 15 attrezzature da demolizione, riciclaggio, mining e forestale che verranno esposte dall’azienda vicentina nel Padiglione B3 – Stand 414.

Due le attrezzature in primo piano: il Multi Kit MK 38P dotato di valvola Impact Booster moltiplicatrice di potenza e il nuovo aggancio rapido idraulico universale B-LOCK progettato e sviluppato al fine di rispettare appieno la Normativa Europea sulla sicurezza EN474. Come da tradizione un ampio spazio living sarà dedicato all’accoglienza dei visitatori e distributori, a testimonianza di quello che è lo spirito di ospitalità che da oltre vent’anni contraddistingue Trevi Benne.

testoMa in occasione di Bauma Trevi Benne presenterà alla stampa specializzata anche una rivista intitolata “We are Demolition”.

Un’idea innovativa che accompagna la completa trasformazione del logo e del messaggio aziendale. Un progetto narrato con uno stile fotografico penetrante ed una grafica di sicuro impatto che racconterà di personaggi, ambienti, di emozioni e passione di chi lavora ogni giorno nel mondo della demolizione. Un lavoro duro e “sporco”, ma con un fascino incredibile. Un omaggio a un mondo fatto di uomini, macchine, di ingegno, di fatica e sfide da vincere.