Abbigliamento da lavoro

Al lavoro protetti

MEWA DYNAMIC® ConstructMEWA, fornitore di abbigliamento da lavoro in Full Service, offre un servizio completo di fornitura, ritiro, e restituzione al cliente degli indumenti dopo averli lavati, controllati ed eventualmente riparati o sostituiti. Inoltre MEWA ha anche  previsto, con il Servizio Loghi e Ricami, la possibilità di personalizzare gli indumenti da lavoro con il logo dei clienti.

I tessuti resistenti, i tagli morbidi e confortevoli delle numerosissime linee di abbigliamento da lavoro e protettivo MEWA rendono gli indumenti pratici e comodi da indossare: un particolare molto importante perché i dipendenti li accettino e li indossino volentieri, senza sentirsi appesantiti o impacciati nei movimenti. Sono tutte personalizzabili, coerentemente con la Corporate Identity aziendale, le numerosissime linee di abbigliamento da lavoro e protettivo che MEWA mette a disposizione e gestisce per conto dei clienti, dopo una accurata consulenza e valutazione degli ambiti di lavoro in cui verranno utilizzate.

Per l’edilizia segnaliamo MEWA Combistar® –  anche in versione più pesante per le stagioni più fredde, MEWA Twinstar® –  disponibile inoltre in versione protettiva, MEWA Performance – in tessuto elastico particolarmente robusto, con rinforzi sulle ginocchia, in 7 diverse combinazioni cromatiche, MEWA Dynamic® Construct – che garantisce la massima libertà di movimento (nella foto).

 

4 Commenti

  1. […] Mewa, fornitore di abbigliamento da lavoro in Full Service, offre un servizio completo di fornitura, ritiro, e restituzione al cliente degli indumenti dopo averli lavati, controllati ed eventualmente riparati o sostituiti. Inoltre Mewa ha anche  previsto, con il Servizio Loghi e Ricami, la possibilità di personalizzare gli indumenti da lavoro con il logo dei clienti. Continua a leggere […]

  2. […] Mewa, fornitore di abbigliamento da lavoro in Full Service, offre un servizio completo di fornitura, ritiro, e restituzione al cliente degli indumenti dopo averli lavati, controllati ed eventualmente riparati o sostituiti. Inoltre Mewa ha anche  previsto, con il Servizio Loghi e Ricami, la possibilità di personalizzare gli indumenti da lavoro con il logo dei clienti. Continua a leggere […]

Comments are closed.