Cantieri ferroviari

Sui binari con Mecalac a InnoTrans

mecalacInnoTrans  (Berlino, 20-23 settembre 2016) costituisce la piattaforma dell’offerta e della domanda, a livello nazionale e internazionale, del settore dei trasporti di viaggiatori e di merci. Mecalac  (Stand O/304) presenterà in questo ambito il suo escavatore 8MCR RR Strada-Ferrovia e la sua nuova pala caricatrice AS1600.

La 8MCR Strada-Ferrovia è una declinazione della super innovativa  8MCR : fusione perfetta di un escavatore e di una caricatrice compatti a rotazione totale. La 8MCR è stata adattata per rispondere alle esigenze del lavoro su rotaia.

Il suo perfetto equilibrio che offre una stabilità ineguagliata, la sua compattezza, il suo equipaggiamento brevettato Mecalac in tre parti con deporté integrato, la sua capacità di sollevamento di 3 tonnellate a 2,5 metri sono fra i numerosi vantaggi della 8MCR RR.

testoL’ AS 1600 è la nuova pala caricatrice Swing con 4 ruote direttrici Mecalac. L’AS 1600 effettua la rotazione del suo braccio con cinematismo ZPLUS a 90° sia a destra sia a sinistra. Unica caricatrice della sua classe a raggiungere un’altezza di carico di 3,4 m, e in un raggio di rotazione di soli 4,35 m, è l’ideale per lavorare in spazi ridotti. Senza alcun dubbio si rivela perfetta per i cantieri ferroviari.