Nuove società

Nuova società di Kögel in Benelux

Da sinistra Dirk Boer, Rob Schneiders e Arjan Stolk

Kögel ha fondato una nuova società: la Kögel BeNeLux B. V. con sede e stabilimento di produzione nella località olandese di Zwolle.

Rob Schneiders, in veste di responsabile per il Benelux, sarà in futuro il responsabile generale della società ed è stato dunque nominato procuratore. Amministratori delegati della nuova Kögel BeNeLux B. V. sono Massimo Dodoni e Daniel Kochinka. D’ora in poi i clienti potranno trovare a Zwolle veicoli nuovi e usati.

“Con il conferimento della procura sottolineiamo la grande competenza professionale e le qualità dirigenziali di Rob Schneiders e la rilevanza degli importanti compiti correlati all’ulteriore consolidamento e ampliamento delle attività nel Benelux”, afferma Massimo Dodoni, amministratore delegato della Kögel BeNeLux B. V. “Esprimiamo così la più assoluta fiducia nei suoi confronti”.

Del team di Rob Schneiders fanno parte attualmente i seguenti collaboratori, che si occupano dell’analisi di esigenze specifiche e della consulenza relativa all’intera gamma di prodotti Kögel. Ciò riguarda non solo i vari semirimorchi quali refrigerati, centinati, ribaltabili e chassis per container, bensì anche servizi e soluzioni come il finanziamento, il leasing, il noleggio, la telematica e l’assistenza completa.

Kögel è uno dei tre costruttori di rimorchi leader in Europa. Dalla nascita, nel 1934, l’azienda ha prodotto più di 550.000 veicoli. Con i suoi veicoli commerciali e le sue soluzioni per i settori delle spedizioni e dell’edilizia, l’azienda propone da oltre 80 anni qualità ingegneristica “made in Germany”. Da allora l’azienda mette al centro delle proprie attività la passione per il trasporto e le innovazioni, che creano un evidente e durevole valore aggiunto per gli spedizionieri. La sede dell’azienda e lo stabilimento di produzione principale della Kögel Trailer GmbH & Co. KG si trovano a Burtenbach (Baviera). Altri stabilimenti  sono ubicati a Ulm (Germania), Duingen (Germania), Chocen (Rep. Ceca), Verona (Italia), Zwolle (Paesi Bassi) e Mosca (Russia).