Elevatori

L’offerta di Böcker al GIS di Piacenza

Böcker Italia sarà presente al prossimo GIS (Area Esterna, Stand N6) con uno spazio espositivo di 150 metri quadrati, ricco di proposte in grado di rispondere alle aspettative tecniche del mondo edile e dei traslocatori.

La gamma esposta          

  • Autogrù multifunzione AK37/4000 allestita su Man TGL 8.180. Montabile su veicoli con PTT da 7,5 t, è ideale per i noleggiatori. Con un carico utile massimo di 4 t e sbraccio fino a 37 m, presenta un design robusto e adatto per un’ampia gamma di applicazioni edili: dai tetti alle facciate; senza dimenticare la flessibilità nei lavori di montaggio.
  • Elevatore per edilizia Junior 24, configurato con gabbia maggiorata, slitta ribaltabile, motore Honda. Agile, economico e di facile utilizzo in ogni cantiere, il Junior 24 è ampiamente personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente. Ideale per installatori di ponteggi, carpenteria, lattoneria, serramentisti, impermeabilizzazioni.
  • Elevatore per traslochi Agilo HL27 “Advantage”su Nissan NT400 da 3,5 t, 27 metri di altezza massima, portata di 400 kg, presa di forza in combinazione al motore elettrico, velocità massima della slitta di 55 m/sec.
  • Elevatore per traslochi Agilo HL24 “Eco-compact” su Piaggio Porter Maxxi benzina Euro 6, da 24 metri di altezza massima, portata da 250 kg, azionamento elettrico, con gabbia per mobili Premium girevole, rientrabile e con sponde laterali apribili.
  • Elevatore per traslochi Avario con portata massima di 400 kg e 26 m di altezza di lavoro, a fronte di un peso minimo contenuto in 1,9 t. Il pacco scala è di estrema stabilità e di dimensioni molto compatte, il suo ingombro può essere ulteriormente ridotto grazie al timone rientrabile.
  • Elevatore per traslochi Junior, ideale per le grandi città, per i centri storici e per tutte le aree più strette e disagevoli. Grazie al suo peso contenuto il Junior può essere trainato da qualsiasi tipo di motrice. In grado di attraversare porte standard, ha una portata massima di 250 kg.
  • Due componibili Toplift (uno in versione edilizia e uno in versione traslochi). Il Toplift per edilizia è il massimo in termini di flessibilità e leggerezza di trasporto. È disponibile in tre modelli fino a un massimo di 20,3 m di altezza. Tre le versioni anche per il Toplift per traslochi, il modello più leggero ed economico dell’intera gamma Böcker.