Gru fuoristrada

La nuova Tadano AC 5.250-1 per Nordic Crane

Il braccio principale lungo 70 metri e il design compatto rendono la Tadano AC 5.250-1 una gru incredibilmente versatile“, afferma Victor Callbo, Regional Manager di Nordic Crane, spiegando il motivo per cui la sua azienda ha deciso di acquistare la gru.

E la gamma di progetti pianificati per l’AC 5.250-1 riflette il suo commento: gli esperti di gru scandinave utilizzeranno la nuova AC 5.250-1 di Tadano non solo per erigere gru da costruzione, ma anche per costruire strutture in acciaio e installare moduli prefabbricati di ogni tipo.

Le esigenze di Nordic Crane

In effetti, la nostra nuova AC 5.250-1 ha già completato il suo primo paio di lavori con successo: l’abbiamo usata per installare elementi in acciaio fino a 30 tonnellate per un ponte e per erigere una gru da costruzione con un’altezza massima del gancio di 66 metri, e non ha vacillato in nessun punto in entrambi i casi”, riferisce Victor Callbo.

Nordic Crane ha ordinato l’AC 5.250-1 con un jib oscillante offset come accessorio aggiuntivo specifico per questi tipi di progetti, dove la portata aggiuntiva è estremamente importante. Vale anche la pena ricordare che i gruisti dell’azienda sono molto soddisfatti della nuova AC5.250-1,non solo per le sue prestazioni potenti e precise, ma anche per un livello straordinariamente elevato di comfort operativo che rende questa gru fuoristrada un ambiente di lavoro piacevole.

In definitiva, ciò che ci ha davvero conquistato è stato il pacchetto Completo Tadano: la combinazione di macchine eccezionali e un eccellente servizio post-vendita ci ha reso facile decidere sull’AC 5.250-1“, ha concluso Victor Callbo.