Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Bauma 2019

8 aprile– 08:00 - 14 aprile– 08:00

Apre i battenti a Monaco di Baviera (Germania) la più importante fiera al mondo nel settore delle costruzioni (8-14 aprile 2019).

Bauma si conferma come la più grande fiera al mondo per le macchine da costruzione. Con due nuovi padiglioni (il C5 e il C6) e spazi espositivi ancora più ampi.

In pratica 9000 m² in più della passata edizione. Sarà più facile trovare ciò che si cerca grazie all’ottimizzazione degli spazi. E ci sarà tutto, ma proprio tutto quello che un operatore del settore può desiderare. Perché a Monaco sarà ancora una volta rappresentata l’intera industria delle macchine per le costruzioni.

Digitalizzazione. Efficienza. Sostenibilità. Ecco i megatrend all’interno dei quali si svilupperanno i temi chiave di Bauma 2019. Cerchiamo di riassuemerli. Telematica/Cantieri/BIM innanzitutto. Poi Veicoli autonomi/Elettrificazione/Emissioni zero, la grande sfida di domani. E ancora: Controllo da remoto/Manutenzione/Automazione. Con attenzione anche ai nuovi materiali. Dal calcestruzzo rinforzato con materiali tessili a quello UHPC ad alte prestazioni. E poi Lavorazione/Riciclo. Sicurezza/Facilità d’uso. Estrazione sostenibile/Dismissione e ricoltivazione.

Dettagli

Inizio:
8 aprile– 08:00
Fine:
14 aprile– 08:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
www.bauma.de

Organizzatore

Munchen Messe

Luogo

Monaco di Baviera
Germania + Google Maps