Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Convention ERA

8 giugno 2016– 08:00 - 9 giugno 2016– 17:00

Si svolge a Stoccolma (Svezia) l’8 e il 9 giugno prossimo, presso l’Hotel Clarion Sign,  l’11a Convention ERA (European Rental Association). La sera dell’8 giugno verranno assegnati gli European Rental Awards nella cornice di una prestigiosa cena di gala.

Per ERA sarà anche l’occasione per celebrare il suo 10° anniversario: il 7 giugno, per festeggiare l’evento, verrà organizzata una cena sociale.

Il claim di questa undicesima Convention sarà “I prossimi 10 anni”: sono attesi oltre 300 partecipanti, rappresentanti dell’industria europea e mondiale del noleggio, costruttori, noleggiatori e fornitori.

Sono attesi anche prestigiosi relatori. Egbert de Jong, vice presidente di DLL, nel corso della sessione plenaria parlerà di “Economia circolare e opportunità di nuovi modelli di business”.

Frank Nerenhausen, presidente di JLG Industries parlerà di “Tecnologie emergenti e potenziali applicazioni”.

Christina Lindbäck, senior vice presidente per la sostenibilità all’NCC AB, parlerà delle aspettative dell’industria del noleggio rispetto al mondo delle costruzioni.

Kjell Nordström, infine terrà una relazione dal titolo “Città, donne e macchine. L’arte di fare soldi nel 21esimo secolo”.

Dettagli

Inizio:
8 giugno 2016– 08:00
Fine:
9 giugno 2016– 17:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

European Rental Association

Luogo

Stoccolma
Hotel Clarion Sign
Stoccolma, Svezia
+ Google Maps