Compatte

Yanmar convince al Bauma

per webYanmar Construction Equipment Europe sas (Yanmar CEE) ha presentato parecchie novità all’ultima edizione del Bauma di Monaco, esponendo ben 23 macchine, la gamma completa dei suoi prodotti.

“Yanmar CEE si conferma come un costruttore leader nel segmento compatto”, ha affermato Jean Marc Reynaud, Presidente di Yanmar CEE. “Le macchine in mostra rappresentano le conquiste tecnologiche degli ultimi tre anni: abbiamo aumentato la qualità delle nostre macchine e anche espanso il nostro portafoglio prodotti per venire incontro alle esigenze del mercato europeo”.

E Andreas Hactergal, Direttore marketing di Yanmar CEE ha aggiunto: ” il Bauma è stata l’occasione perfetta anche epr consolidare le nostre relazioni con i nostri partner storici in tutta Europa e per stabilire nuovi contatti”.

testoUna delle vedette allo stand Yanmar CEE è stato il midi B7 Sigma-6 zero tail da 8 ton, che monta un braccio rivoluzionario che lo colloca tra gli escavatori più compatti nella sua classe.

Da segnalare anche i nuovi modelli  C50R-5 e C50R-5TV con trasmissione idrostatica a due velocità che garantisce un’ottima manovrabilità anche in difficili condizioni del terreno.

sinistraTra le macchine esposte anche le nuove pale gommate V7 e V8 oltre all’SV100 a braccio duplice. Due dei mini escavatori esposti, l’SV26 e il ViO12 avevano una livrea speciale, l’uno completamente nero, l’altro con i colori bianchi e azzurri della Baviera.destra

Yanmar CEE produce e distribuisce macchine compatte per le costruzioni, le ristrutturazioni urbane e la manutenzione del verde. i quartier generali si trovano a Saint Dizier (Francia), l’ufficio vendte a Bezannes, nei pressi di Reims. I dealer sono oltre 160 in tutta Europa.