Seghe murali

WSE1621: il taglio tecnologico

Una macchina progettata da zero per inaugurare una nuova era per le operazioni di taglio delle pareti in calcestruzzo armato. Tyrolit ha presentato la nuova sega murale WSE1621. Un condensato di tecnologia al servizio degli utilizzatori che agevola e semplifica il lavoro quotidiano in cantiere.

Ultracompatta e affidabile

La nuova sega murale WSE1621 è una macchina ultracompatta dotata di componenti molto leggeri e anche molto affidabili. Ha una profondità di taglio di 705 millimetri e un diametro del disco diamantato di 1.600 millimetri. Ma ciò che più sorprende di questo nuovo modello è il peso estremamente contenuto per la sua categoria: 35 chilogrammi, in combinazione con il carter di protezione, anch’esso completamente riprogettato e alleggerito.

Ergonomia, leggerezza, grande efficienza operativa e soprattutto sicurezza di impiego. Ecco i requisiti fondamentali delle macchine per il taglio e la nuova sega murale WSE1621 li soddisfa pienamente tutti. Nella progettazione di questo nuovo modello, nulla è stato lasciato al caso. Per esempio, per agevolare al massimo l’utilizzo della macchina, il motore ultracompatto è dotato di un attacco rapido che non richiede l’utilizzo di attrezzi. La nuova sega murale è completata da un’unità di controllo che è stata ridotta alle dimensioni di una valigetta. Estremamente comoda da trasportare,  presenta nuove interfacce di comunicazione. Inoltre, il luminoso display a colori fornisce all’utente tutte le informazioni necessarie prima, durante e dopo il taglio.

Una tecnologia rivoluzionaria

Tyrolit si affida alla rivoluzionaria tecnologia di trasmissione P2® anche per questo nuovo modello che va ad arricchire la gamma delle seghe murali. Anche il sistema modulare (Modular System) è stato perfettamente integrato nel modello WSE1621.

La WSE1621 raggiunge il massimo della sua efficienza con l’utilizzo dei dischi diamantati Tyrolit Premium*** WSLP – FAST CUT, studiati appositamente per garantire le migliori performance di intervento.