Applicazioni speciali

VolvoCE: ultra long reach per la Mongolia

Volvo 1Gli escavatori con braccio in grado di raggiungere grandi altezze sono molto popolari in Cina e vengono utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni.

Le imprese cinesi sono solite acquistare i bracci long reach separatamente da fornitori locali per poi installarli sulle loro macchine standard, un approccio che puΓ² ridurre i costi iniziali e avere tempi di consegna piΓΉ brevi ma che non puΓ² certo consentire le Β performance o la durata dei cicli di lavoro offerte da un unico costruttore che fornisce l’intera macchina.

Per questo Volvo Construction Equipment ha sviluppato una interessante soluzione per il proprio dealer locale Inner Mongolia Liaoan Machinery: il suo primo escavatore ultra-long reach EC220DLR in grado di raggiungere 18 metri.

Le soluzioni proposte da Volvo CE per queste applicazioni speciali comprendono cinque modelli long reach, dall’EC220DLR all’EC480DLR e sette modelli ultra-long reach, dall’EC140BLC all’EC700CL.

“Focalizzandoci su queste applicazioni speciali, siamo stati in grado di formulare un’offerta che incontrare perfettamente le esigenze dei nostri clienti in Cina”, ha affermato Rich Million, vice president Β per il supporto vendite di Volvo CE in Cina. “In questo mercato estremamente competitivo queste macchine per applicazioni speciali contribuiranno senz’altro Β al rafforzamento della reputazione di Volvo CE”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*