Test estremi

Volvo FMX: ready for the movie!

Construction Viral - Volvo Trucks - Forsman & Bodenfors - SPOONIl prossimo test live di Volvo Trucks sottoporrà il veicolo da cantiere Volvo FMX ad una sfida estremamente complessa. Secondo Volvo Trucks, si tratta della più difficile mai affrontata finora nei test live.

Ingela Nordenhav
Ingela Nordenhav

“Durante l’anno abbiamo dotato Volvo FMX di molte nuove funzioni, che assicurano al veicolo una forza e una trazione senza paragoni. Per dimostrare al pubblico cosa questo camion è realmente in grado di fare, lo abbiamo sottoposto al test più difficile che siamo riusciti a concepire”, dichiara Ingela Nordenhav, Global Marketing and Communication Director presso Volvo Trucks.

Il contenuto del nuovo test sarà rivelato il 3 dicembre, quando il filmato (sotto vedete il trailer) verrà pubblicato per la prima volta sul canale YouTube di Volvo Trucks.

I precedenti successi mondiali della serie test live includono “The Epic Split” e “The Hamster Stunt”. In tutti questi filmati le prestazioni e le caratteristiche dei veicoli Volvo Trucks vengono messe alla prova nei modi più spettacolari.