Pale & C.

Volvo CE punta (anche) sul marmo

 

per webVolvo CE Italia sarà presente alla 50esima edizione di Marmomacc (Verona, 30 settembre 3 ottobre 2015) con una nutrita serie di macchine esposte allo stand 100 nell’area esterna.

Macchine dalle elevate prestazioni come le leggendarie pale gommate compatte, medie e grandi ideali per caricamento e trasporto e caratterizzate da motori ad alta affidabilità che consentono di ottenere un notevole risparmio di carburante.

testo 1Non mancheranno gli escavatori che si prestano a un’ampia gamma di applicazioni, con cabina Care Cab  che offre sicurezza e confort necessari a ridurre la fatica dell’operatore in contesti impegnativi come quelli che caratterizzano le cave.

Testo 2Protagonisti anche i dumper, ideali per applicazioni su terreni e in condizioni difficili e in grado di eseguire  qualunque tipo di lavoro di trasporto e movimentazione: le catene cinematiche Volvo sono progettate per funzionare in perfetta armonia dal motore al cambio, fino alla scatola di rinvio e agli assali e lo sterzo idromeccanico ad autocompensazione offre elevata sicurezza e lunga durata. La modalità 6×4 e 6×6  consente massima efficienza e mobilità fuoristrada.

Bill Law
Bill Law

Fin qui le macchine. Sul fronte “poltrone”, segnaliamo anche la nomina di  Bill Law a  Senior Vice President per le Corporate Communications di Volvo Construction Equipment. Bill ha maturato un’esperienza ventennale nell’ambito della comunicazione aziendale, sia all’interno di Volvo, sia in altre aziende. Come parte del team di senior executive manager, Bill sarà responsabile dello sviluppo, del coordinamento e della realizzazione delle strategie di comunicazione aziendale di Volvo CE, sia interne sia esterne. Nella sede presso il quartier generale globale della società a Bruxelles, in Belgio, sostituirà Klas Magnusson, che ha annunciato all’inizio dell’anno il suo ritiro per la pensione il 1° ottobre, dopo oltre 17 anni di servizio.