Appuntamenti

Volvo CE: porte aperte a Mac 3

Come ogni anno, nel mese di luglio Volvo CE e Mac 3 srl uniscono le loro forze per organizzare l’importante e tradizionale Porte Aperte che vede coinvolti tanti clienti, operatori, partner e visitatori.

L’evento si terrà sabato 22 luglio dale 9 alle 18 presso la sede di Mac 3, in Località Spinarol 1, a Calmasino di Bardolino (Vr).

Nel corso dell’evento Volvo CE Italia presenterà Trimble Earthworks Sistema di Controllo Scavo, la soluzione tecnologica che consente agli escavatori di lavorare in modalità semiautomatica, permettendo a ogni operatore di scavare rispettando le specifiche di progetto, in velocità ed eliminando inutili rifacimenti. Il sistema Trimble verrà presentato  sull’escavatore EC160E di Volvo CE.

Al’open day di Mac 3 sarà anche possibile informarsi sui servizi offerti da Volvo CE che comprendono n portafoglio  completo e unico di prodotti e soluzioni correlate offerte da Volvo CE e dalla sua rete di concessionari.

Ermes Gemo

Infine, la giornata sarà la quarta e ultima tappa delle competizioni 2017 del Club Operatori Volvo CE Italia: il campione Ermes Gemo inviterà tutti gli operatori presenti  a metetre alla prova la propria abilità e a sfidare i colleghi nell’area competizioni.

I primi due classificati, al termine del tour delle competizioni parteciperanno alla grande Finale Internazionale sfidando i campioni provenienti dal resto del mondo.