Open house

Volvo CE: così si costruisce il domani

OLYMPUS DIGITAL CAMERAAmbizioso obiettivo quello di Volvo CE: contribuire alla costruzione del futuro attraverso l’eccellenza del suo marchio, dei suoi prodotti e dei suoi servizi. E per dimostrarlo  organizza, per sabato e domenica 12 e 13 marzo, con il contributo di BM Macchine, un Porte Aperte a Fraore di san Pancrazio, (Parma). In questa occasione sarà possibile incontrare gli esperti di prodotto e di soluzioni aftermarket e provare le novità di Volvo CE.

L’evento sarà anche la 1a tappa del Tour 2016 del Club degli Operatori Volvo CE Italia in cui gli operatori di macchine movimento terra potranno misurare la propria abilità e sfidare altri colleghi nell’area dedicata alle competizioni.

OparetoriI primi due classificati, al termine del tour delle competizioni, parteciperanno alla Grande Finale Internazionale, sfidando i campioni provenienti dal resto del mondo.

Building Tomorrow sarà anche lo slogan di Volvo CE al prossimo Bauma, dove presenterà molte nuove ammiraglie, comprese le più grandi macchine mai costruite dall’azienda svedese.

Al Bauma lo si potrà provare
Al Bauma lo si potrà provare

A Bauma 2016, in totale verranno presentate 16 nuove macchine per le attività estrattive, le infrastrutture, per i pubblici servizi e la costruzione di strade. E questo solo per quanto riguarda i macchinari. Ma Volvo CE non si fermerà qui e presenterà un approccio completamente nuovo ai servizi per la clientela che aumenta la disponibilità operativa, l’efficienza nei consumi e la produttività. Anche qui ci sarà spazio  per il Club degli operatori dove i visitatori potranno cimentarsi con un escavatore short radius ECR50D.