Full liner

Volvo CE all’Intermat fa l’en plein

per web

All’Intermat, in uno stand di 2.916 metri quadrati, ubicato nel Padiglione 6 del Parc des Exposition di Villepinte  Volvo CE esporrà una nutrita schiera di macchine raggruppate per ambiti applicativi: costruzioni stradali, movimento terra, cantieristica urbana, cave…con l’obiettivo di proporre le sue soluzioni globali per un cantiere a 360°.

I visitatori potranno anche vedere le macchine al lavoro durante l’ormai celebre show di Volvo CE che costituirà il principale polo d’attrazione nell’area esterna di 2.025 metri quadrati, situata a pochi metri dallo stand. Quindi oltre 7000 metri quadrati complessivi di esposizione se si considerano spazi interni, esterni e le postazioni di Terex Trucks e Renault Trucks.

TestoL’area esterna ospiterà anche uno spazio dedicato al Club degli Operatori Volvo che annovera 12.000 membri in Europa, di cui 1200 in Francia. Lì gli operatori potranno partecipare alle prove di qualificazione (riservate  ai membri del Club francese) per la finale  del 2015. Gli altri operatori potranno comunque iscriversi al Club ed entrare a far parte del programma.

Personale dedicato presenterà le caratteristiche tecniche delle macchine esposte e i servizi proposti da Volvo CE (contratti di servizio, ricambi originali certificati, ricondizionamento dell’usato, servizi finanziari….).

Realtà aumentata per la pala del futuro

Concepita per il 2030, la pala compatta GaiaX che campeggerà al centro dello stand, sarà completamente elettrica e comandabile a distanza grazie a un dispositivo in realtà aumentata.

Tutti insieme appassionatamente

PentaVolvo Penta e Volvo Trucks saranno accanto a Volvo CE: la prima presenterà le sue più recenti soluzioni in materia di propulsori in linea con le richieste europee in termini di emissioni; la seconda mostrerà le sinergie tra i Volvo FMX da cantiere e le macchine di Volco CE, oltre ad esporre le innovative tecnologie (il sistema di sterzata dinamica VDS e la trasmissione Volvo I-Shift) che connotano il Volvo FH