Verso un caloroso “arrivederci”…

COSTANTINO_RADISCarissimi amici,

siamo quasi arrivati alla fine di questo intenso e piacevole percorso online sul sito di “Macchine Edili News”.

A fine marzo – quindi fra pochi, pochissimi giorni – il mio spazio troverà posto altrove.

Non vi lascio. Anzi. Continuerò a stare vicino agli operatori del mercato nello stesso modo che mi ha, fino ad ora, contraddistinto.

Equilibrio. Oggettività. Imparzialità. Sempre al fianco di chi opera con grande passione in questo nostro settore così complesso e difficile. Reso ancora più complicato da questi lunghi e interminabili anni di crisi economica che hanno colpito l’Italia in modo pesante.

Più pesante di quanto l’Italia stessa – ma soprattutto coloro che ci lavorano – meritassero.

Segno di un paese che ragiona in modo strano e poco lungimirante.

Come vi dicevo il nostro “arrivederci” è quanto mai vicino e non nascondo un po’ di tristezza.

Quella tristezza che ognuno di noi prova quando lascia un luogo amico e sicuro che l’ha ospitato a lungo e in cui si sentiva a casa propria.

Ma personalmente sono portato verso le novità e i cambiamenti – quanto meno quando rappresentano un percorso di crescita – e anche questa occasione porterà sicuramente elementi positivi.

Un piccolo spazio personale che ho coltivato con passione e che mi ha permesso di conoscere a fondo il palcoscenico operativo delle imprese italiane e degli operatori di settore.

Ho conosciuto personalmente una buona parte di quelli che hanno avuto la pazienza di seguirmi in questo lungo periodo. E sono loro grato per avermi insegnato tante, tantissime cose, di questo splendido lavoro.

Continuerò a mettere la mia esperienza al servizio di tutti quelli che lavorano con le macchine e nei cantieri.

Occorre fare sistema tutti insieme – non mi stancherò mai di ripeterlo – e quindi la mia voce sarà sempre quella di tutti voi.

Buona Pasquetta a tutti voi!

2 Commenti

  1. Come ho avuto modo di scriverle.. l’ho seguita con interesse nelle Sue personali e originali riflessioni del “nostro mondo”.. Spero di venire a conoscenza della nuova avventura… Comunque arrivederci e in “bocca al Lupo”….

    • Tavanti, oggi in home page c’è il mio post sul…cambio della guardia! Continui a veicolarmi le sue preziosissime informazioni, i suoi commenti, le sue osservazioni!

Comments are closed.