Promozioni

Venpa: sconti a Villorba per le autocarrate

per-webCon più di 35 anni di esperienza nel settore del noleggio, Venpa è sempre un passo avanti nel tentativo di rinnovarsi e rinforzare la propria attività.

testoE’ per questo che ha deciso di potenziare ulteriormente la filiale di Villorba (TV) con un ampliamento dell’organico avvenuto lo scorso 2 novembre.
Per l’occasione è stato definito inoltre uno sconto eccezionale sul noleggio di autocarrate patente B e C per i clienti di Treviso rispetto ai prezzi di listino.
centroLa filiale di Villorba si trova in via Thomas Alva Edison 2 presso lo stabile di Giesse e dispone di un parco mezzi in continuo ampliamento, tra cui l’autocarrata Socage DA420 personalizzata da Alessandro Ferri, in arte Dado.

Nonostante il mercato di Venpa sia costituito per il 90% da utenti domestici, la società è molto attiva anche all’estero (Francia, Germania, Austria, alcuni paesi dell’est Europa, nord Africa) e ha una consociata in Croazia, la Audax, che segue il mercato locale. Il leitmotiv dello “stile” Venpa è comunque, a qualunque latitudine, la qualità, come afferma Nicola Grudina, Direttore Commerciale del Gruppo. “La qualità deve essere l’obiettivo comune nel mondo del noleggio per  guadagnare quote di mercato. Non per esserci solo una volta, ma per rimanerci in maniera costante.Fornire una macchina a noleggio può essere facile. Più complicato è fidelizzare il cliente, farsi conoscere, sedimentare nell’utenza la convinzione che ha davanti un partner di qualità. E’ quello che Venpa cerca continuamente di fare.”