Nuove sedi

Veicoli industriali: nuova sede per Toscandia

E stata inaugurata a Torgiano, in Umbria, la nuova sede di Toscandia spa, posizionata all’uscita della superstrada E45.

“E’ con grande piacere che salutiamo l’apertura di questa nuova sede in Umbria, un progetto di Toscandia in cui abbiamo creduto, fornendo loro tutto il supporto possibile. Quando una concessionaria Scania decide di investire ed ampliare la propria attività non può che farci piacere, perché significa che crede nel nostro marchio e nella nostra organizzazione”, ha affermato  Franco Fenoglio  A.D di Italscania spa, filiale italiana di Scania in Italia.

“Finalmente un progetto immaginato alcuni anni fa, vede ora la luce” ha affermato con orgoglio Luciano Barelli, uno dei soci fondatori della Toscandia spa.”Oltre che presso la sede principale di Calenzano e a Livorno noi operavamo in Umbria dal 2002 nei pressi di Perugia, lungo la strada Fontana Trinità ma, con il passare degli anni, è sorta la necessità di una sede più ampia e rappresentativa, per accogliere in modo appropriato i nostri clienti umbri, offrendo in un unico luogo servizi commerciali ed un magazzino ricambi, strutturato per far fronte alle loro esigenze. La nostra ambizione è quella di essere così ancora più vicini al cliente e di poterci espandere in futuro, ampliando anche la zona esterna riservata a veicoli sia nuovi che usati” afferma Luciano Barelli che aggiunge: “Oltre al marchio Scania la sede di Torgiano ospiterà anche i veicoli commerciali Nissan”.

L’area complessiva è di 4.000 mq. di cui 1.000 coperti ed adibiti a sede commerciale, magazzino ricambi e showroom nella quale opereranno un totale di 6 persone di cui 2 addetti alla vendita, 3 al magazzino ed una persona di collegamento fra il reparto vendite ricambi e le tre officine autorizzate della zona: B.C.R snc di Soccorso di Magione, Lombardi srl, Nuova Autoservice di Bastia Umbra.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*