Semirimorchi

Unitrailer rappresenta Kögel in Bulgaria

Uno dei prodotti distribuiti da UnitrailerDal 1° gennaio 2018, con la Unitrailer LTD, Kögel ha un nuovo partner in Bulgaria.

In realtà Unitrailer, ex Elia Trans, è già rappresentante generale di Kögel in Bulgaria dal 2001.

I collaboratori conoscono dunque i semirimorchi e i servizi di Kögel e sono a disposizione della clientela locale per l’analisi di necessità specifiche.

Ma anche per la consulenza relativa alla gamma di prodotti Kögel rivolta ai settori delle spedizioni e dell’edilizia.

Tuttavia in futuro Unitrailer non si occuperà solo della vendita dei veicoli nuovi Kögel, ma anche del servizio ricambi in Bulgaria.

Oltre alle scorte a magazzino di tutti i ricambi originali Kögel più comuni, i clienti possono usufruire quindi anche dell’assistenza in officina di Unitrailer.

Per questo a 8010 Burgas, Prof. Yakim Yakimov 3, sono a disposizione un nuovo edificio amministrativo e grandi capannoni adibiti a officina.

Unitrailer: un partner affidabile

“Unitrailer ora è il partner di Kögel in Bulgaria per i veicoli nuovi, l’After Sales e l’assistenza in officina”, afferma Denko Atanassov, amministratore di Unitrailer. “Per il 2018 ci siamo posti un obiettivo di vendita di 150 semirimorchi Kögel. Inoltre a breve inizieremo anche con il montaggio dei semirimorchi Kögel, e in questo caso prevediamo altri 100 semirimorchi circa”.

Kögel è uno dei tre costruttori di rimorchi leader in Europa. Dalla nascita dell’azienda nel 1934, Kögel ha prodotto più di 550.000 veicoli. Con i suoi veicoli commerciali e le sue soluzioni per i settori delle spedizioni e dell’edilizia, l’azienda propone da oltre 80 anni qualità ingegneristica “made in Germany”. Da allora l’azienda mette al centro delle proprie attività la passione per il trasporto e le innovazioni, che creano un evidente e durevole valore aggiunto per gli spedizionieri. La sede dell’azienda e lo stabilimento di produzione principale della Kögel Trailer GmbH & Co. KG si trovano a Burtenbach (Baviera). Altri stabilimenti Kögel sono ubicati a Ulm (Germania), Duingen (Germania), Chocen (Rep. Ceca), Verona (Italia), Zwolle (Paesi Bassi) e Mosca (Russia).