Associazioni

Unacea: entra Eurostar Concrete Technology

Eurostar per webL’adesione dell’azienda friulana Β specializzata nella produzione di mescolatrici planetarie fa crescere la rappresentanza di Unacea nella categoria dei macchinari per calcestruzzo e apporta nuove energie alla campagna sulla sensibilizzazione all’uso del mescolatore in Italia.

Dichiara Mario Zaccaron, amministratore unico di Eurostar Concrete Technology spa: ” La nostra Γ¨ una giovane azienda, con personale di esperienza e una forte specializzazione di prodotto. Costruiamo mescolatrici planetarie per molteplici industrie e le nostre macchine sono presenti in tutto il mondo. Da sempre ci sorprende, nel settore del calcestruzzo, l’anomalia italiana di avversione Β verso il mescolatore, ovunque considerato indispensabile per la produzione di calcestruzzo industriale di qualitΓ . La campagna di sensibilizzazione lanciata da Unacea Γ¨ un primo passo importante che vogliamo condividere, per questo abbiamo deciso di aderire. Inoltre, in un contesto sempre piΓΉ globale e competitivo, occorre un’associazione italiana unita delle macchine per costruzioni, capace di rappresentare il settore in Italia e all’estero”.

TestoEurostar Concrete Technology viene fondata nel 1999 a Pavia di Udine. Nei suoi stabilimenti, cresciuti negli anni fino a 11.000 metri quadrati,produce mescolatrici planetarie e i rispettivi accessori per l’industria del calcestruzzo e per altri settori di produzione di materiali conglomerati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*