Piattaforme autocarrate

Una Socage consegnata a Danese Autogru

L’estate 2018 è stata una stagione di grosse consegne per Socage.

Dopo l’importante consegna della 75 metri a Vernazza e prima delle ferie di agosto Socage consegna a Danese Autogru la seconda 75 metri dell’estate.

Danese è una storica azienda di noleggio di autogru e piattaforme. Da 50 anni opera nel territorio mantovano. Per inserire nella sua flotta una piattaforma di altezza considerevole si è affidata all’azienda modenese di piattaforme aeree e autogru.

Il nuovo acquisto di Danese

Danese Autogru ha scelto di allestire la sua nuova 75 metri su camion Scania 8×2 con passo 5900. La parte aerea è dotata di Convertible basket per lo sbarco in quota e un argano da 1500 kg. Come molte piattaforme realizzate da Socage anche per questa sono state pensate alcune importanti novità tecnologiche: l’Innesto Rapido che permette il montaggio e lo smontaggio del cesto e la sua sostituzione con l’argano in modo semplice, in meno tempo e senza dover utilizzare un carroponte o un muletto. Questa novità sarà a breve disponibile su tutte le piattaforme che hanno l’optional argano per facilitare il lavoro degli operatori.

Socage è un’azienda in crescita che con la sua squadra di tecnici cerca di offrire con il suo prodotto soluzioni pratiche a chi lavora in altezza.