Nuove sedi

Una nuova sede per la Geax

La Geax srl ha inaugurato il suo nuovo sito produttivo in contrada Passatempo, Montefano (An)  vicino alla precedente sede produttiva di Osimo.

Il nuovo sito produttivo permetterà un aumento della produzione in seguito alla crescita della domanda dovuta alla internazionalizzazione dell’azienda. Allo stesso tempo garantirà un assemblaggio più efficiente. E anche una migliore struttura interna per rispondere piu’ rapidamente alle esigenze specifiche dei clienti.

Pensare in grande

La nuova sede ha circa 9000 m² di area coperta e circa 30000 m² di area esterna. Presenta una struttura interna caratterizzata da ampi uffici (>250 m²) e un grande magazzino  per mantenere molti componenti in stock, nel caso della necessità di un intervento immediato. Inoltre comprende un’area di carpenteria leggera e media dove verranno realizzati piccoli e medi componenti e kelly bar per la trivellazione.

L’area di assemblaggio, molto luminosa e dotata di carriponte estesi su tutta la superficie è suddivisa in due linee. Una predisposta per le macchine di taglia molto piccola fino a 13 t e una seconda destinata alle macchine più grandi da 16 a 31 t. E’ stata ricavata anche un’area chiusa per l’assemblaggio della parte elettronica oltre ad una moderna zona destinata all’organizzazione di corsi di formazione per operatori e dealers. Inoltre, un ampio deposito chiuso consentiràlo stoccaggio dei macchinari finiti all’interno.

Geax parteciperà al prossimo Geofluid  (3-6 ottobre 2018, Piacenza), condividendo lo stand con il dealer responsabile per le vendite in Italia Ciancaleoni srl.