Post vendita

TS Service entra nel network TRRC

 

TS Service è dal 2015 il Centro di assistenza unico per l’Italia autorizzato Topcon e Sokkia.

Topcon Positioning Group ha avviato ora un intenso programma di sviluppo del servizio di assistenza e supporto per tutta la sua rete di distributori e clienti finali in tutta l’area EMEA.

Per mettere in pratica questo progetto Topcon ha introdotto il TRRC (Topcon Regional Repair Center Program for Europe) mirato ad assicurare la più ampia disponibilità possibile di parti di ricambio standard e riparazioni più attente e scrupolose possibili.

Il Programma, concentrandosi inoltre nell’ampliamento di programmi di formazione per i tecnici addetti, porta conoscenze, competenze ed esperienza nel settore in tutta Europa, potenzia la distribuzione dei servizi di riparazione e contribuisce alla formazione di personale altamente qualificato e specializzato sui prodotti Topcon e Sokkia.

L’ampliamento a quindici centri di assistenza autorizzati in tutta l’area EMEA inoltre, fornisce un contributo sostanziale alla riduzione dei tempi di attesa per le riparazioni.

TS Service, è il Centro Unico di Assistenza Tecnica Autorizzato Topcon Sokkia. La società, collegata a Topcon Positioning Italy, è entrata di diritto tra i 15 centri ufficiali europei, unica autorizzata su tutto il territorio nazionale e certificata “Geomatic Product Expertise”.

Il servizio di assistenza tecnica di TS Service è composto da personale altamente qualificato, formato ed addestrato presso il TEP Service Center di Capelle (Paesi Bassi) e vanta un’esperienza pluridecennale, svolta tutta all’interno del Gruppo Topcon, nell’ambito della riparazione, revisione e calibrazione di strumentazione topografica: stazioni totali, ricevitori Gnss, livelli laser, ecc.

TS Service inoltre, è abilitata ad emettere certificazioni di taratura con riferibilità metrologica “UKAS Falcon” mediante l’utilizzo di strumenti campione controllati e calibrati a scadenze regolari presso il Centro di Taratura inglese UKAS (equivalente SIT italiano).

TS Service, il punto di riferimento per tutta la clientela Topcon, Sokkia e non solo, per riparazione, manutenzione e certificazione della vostra strumentazione topografica si trova ad Ancona, a pochi chilometri dalla sede della Topcon Positioning Italy, filiale italiana di Topcon Positioning Group.