Flotte

Tre nuovi escavatori Volvo per Cofiloc

epr-webLa divisione movimento terra di Cofiloc continua a crescere in numero, potenza e, soprattutto, qualità con i nuovi modelli  di escavatori cingolati Volvo CE  ECR 145 EL da 16 t, EC 220 ENL da 22 t e EC300 ENL da 30 t.

testoSi tratta di macchine forti e resistenti che, grazie all’innovativo design, garantiscono un’elevata produttività nelle applicazioni più gravose come sui terreni più difficili. Qualità che possono essere accresciute con la vasta gamma di accessori messi a disposizione da Cofiloc; accessori specifici che ne aumentano la versatilità e i campi d’impiego.

Tuttavia, ciò che rende veramente eccezionali le loro prestazioni, è il motore Volvo Stage IV/Tier 4 Final, che eroga maggiore potenza riducendo al tempo stesso i consumi, con un risparmio di carburante del 25% rispetto modelli analoghi.

centroPossiamo definire quella dell’azienda trevigiana per Volvo una “scelta dovuta”. Il costruttore svedese, infatti, persegue una politica improntata al rispetto dell’ambiente, producendo macchine a basse emissioni; indirizzo sposato a pieno da Cofiloc, impegnata da tempo nella costruzione di un parco noleggio con solo queste caratteristiche. Un plus che le consente di offrire ai propri clienti alta tecnologia con costi operativi più bassi, rendendoli più competitivi sul mercato.

Cofiloc è il primo gruppo indipendente in Italia specializzato nel noleggio professionale.

Dalla scelta di prodotti di ultima generazione alla consulenza tecnica, dall’assistenza tempestiva al trasporto in cantiere: tutto è pensato secondo criteri di qualità, il cui fine è garantire al cliente un vantaggio competitivo in termini di efficienza, produttività e contenimento dei costi.

I costanti investimenti per l’acquisto di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale, il continuo ampliamento della gamma degli accessori, permettono all’Azienda di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro e di offrire alle imprese sempre la soluzione tecnica a loro più idonea e vantaggiosa.