Tre nuove piattaforme per Mollo

Mollo Noleggio conferma la propria leadership nel settore del sollevamento aereo.  Inserendo all’interno della propria flotta di 3 nuovissime piattaforme aeree disponibili a noleggio con operatore. Si tratta di due autocarrate patente C con altezze lavoro rispettivamente pari a 37 mt e 68 mt, ed una cingolata ragno 52 mt.

L’autocarrata  MJ375

La MJ375 è la piattaforma autocarrata per lavori in altezza fino a 37 mt. E’ dotata di estensione telescopica e jib articolato, con un raggio d’azione massimo compreso tra 20,50 e 25,30 mt. Il suo punto di forza consiste nella possibilità di lavorare stabilizzata in sagoma ad una larghezza di 2,35 metri. Il cestello in alluminio con portata pari a 500 kg consente l’accesso in quota fino a 3 persone. Accessoriabile con argano con portata fino a 700 kg, è in grado di sollevare qualsiasi materiale necessario allo svolgimento del lavoro. Il motore euro 6 ne consente inoltre l’utilizzo all’interno di centro storici e in zone a traffico limitato.

Se la necessità è quella di raggiungere un’altezza di lavoro superiore, fino a 68 mt, la piattaforma autocarrata MJ685 è il mezzo ideale, con uno sbraccio massimo di lavoro di 35 mt (in base al peso del cesto e all’apertura degli stabilizzatori). La rotazione della torretta è continua, aumentando così la produttività della piattaforma. Funziona tramite una serie di comandi elettroidraulici posizionati sul cestello e un’altra serie situata alla base del mezzo. Ha un cesto con portata massima di 400 kg che può sollevare fino a 4 operatori contemporaneamente.

La cingolata XTJ52C

La XTJ52C è una piattaforma cingolata ragno estremamente agile e compatta, ideale per interventi aerei in luoghi inaccessibili ad altri tipi di piattaforme, su forti pendenze, in luoghi stretti quali cortili interni, a grandi altezze (fino a 52 mt): tralicci e antenne telefoniche, campanili, acquedotti, grattacieli… Le ruote anti traccia in gomma super elastica di cui è dotata sono adatte all’utilizzo in interni e su superfici delicate. Il cestello con portata pari a 400 kg consente l’accesso in quota fino a 3 persone. I movimenti sono rapidi e precisi a qualunque altezza e senza ingombri posteriori. E’ anch’essa accessoriabile con argano con portata fino a 500 kg.

Le nuove arrivate implementano la flotta dei mezzi noleggiabili con operatore: 690 unità che includono piattaforme autocarrate con altezze da 14 a 68 mt, cingolate ragno da 14 a 52 mt, sollevatori telescopici da 6 a 25 mt, minigru e autogru da 30 a 45 ton.

Un’ampia gamma di mezzi, manovrati da personale Mollo Noleggio altamente qualificato e specializzato nel garantire al cliente il massimo in termini di sicurezza, produttività, redditività, risparmio di tempo ed efficienza.