Veicoli in prova

Transpotec: prova in cava (e su strada) con Scania

Tutto è pronto per l’edizione 2017 di Transpotec Logitec, la rassegna italiana dedicata ad autotrasporto e logistica, in programma a Veronafiere dal 22 al 25 febbraio 2017. Scania è pronta a scendere in campo al padiglione 9 (stand C7.1 – C9.1) per mostrare a tutti la gamma di soluzioni di trasporto più completa di sempre. Ma non solo: i visitatori potranno mettersi alla guida della nuova generazione dei veicoli pensati per il cava-cantiere.

Per mostrare il valore delle soluzioni Scania per il cava-cantiere, Scania ha organizzato la prova dei veicoli pensati per questo settore presso la cava Calcestruzzi Danese, situata a pochi minuti dalla Fiera di Verona. Gli operatori del cava-cantiere interessati a testare l’eccellente performance dei veicoli Scania nelle reali condizioni di utilizzo potranno prenotare una prova in cava recandosi allo stand Scania al padiglione 9. Due i veicoli in prova: uno Scania G450 EHZ 8×4 e un veicolo G490 EHZ 8×4 Euro 6, entrambi allestiti con ribaltabile. Per essere sicuri di aggiudicarsi un posto alla guida dei veicoli per il Cava Cantiere, è possibile pre-registrarsi al sito www.scaniacostruireilfuturo.it e recarsi poi, direttamente in Fiera, presso lo stand Scania per confermare la prenotazione. Chi si pre-registra avrà diritto ad uno sconto di 5€ su acquisti di importo maggiore ai 50€ effettuati presso lo shop Scania. Scania organizza un servizio di navetta dalla Fiera di Verona alla cava Calcestruzzi Danese presso cui si svolgeranno le prove dei veicoli.

Si tratta di un’occasione unica per conoscere da vicino la gamma di soluzioni di trasporto Scania più completa di sempre. Ma non solo: un’occasione preziosa per mettersi alla guida anche della nuova generazione Scania, vincitrice del prestigioso riconoscimento Truck of the Year.

Due veicoli di nuova generazione saranno a disposizione dei visitatori per la prova su strada. Tutti i giorni dal 22 al 25 febbraio e dalle 10 alle 18 i visitatori della Fiera potranno mettersi alla guida dei veicoli R500 A4x2 NB e R450 A4x2 LB e testare le eccellenti performance della nuova generazione su due percorsi della durata di circa 20 minuti. Le prove verranno effettuate in collaborazione con TuttoTrasporti, per iscriversi è necessario recarsi allo stand della testata al Padiglione 10, Stand L1.1. I percorsi di prova prenderanno il via nell’area esterna E.