Levigatrici

Superfici perfette con Tyrolit

Per webLe nuove macchine di Tyrolit della serie Tyrolit Hydrostress Premium (contraddistinte dalla sigla ***) per la lavorazione e la preparazione dei pavimenti sono veri e propri sistemi completi per la rimozione dei vecchi rivestimenti superficiali, anche molto resistenti, e la successiva levigatura.

Due delle quattro macchine, i modelli FGE270*** e FGE400*** sono dotate di un disco porta utensile per un’elevata asportazione del materiale. Le altre due macchine, i modelliΒ  FGE450*** e la FGE530*** funzionano secondo il principio del β€œsistema planetario”: su un supporto sferico sono montati tre dischi porta utensili piΓΉ piccoli che girano in senso contrario al movimento del supporto di sostegno, cosΓ¬ da rendere la macchina piΓΉ stabile.

SinistraUn’altra caratteristica sostanziale dei sistemi Tyrolit Γ¨ rappresentata dalla semplicitΓ  delle operazioni di sostituzione degli utensili, garantita dal sistema di cambio utensile brevettato, che facilita e velocizza al massimo la sostituzione e il montaggio del nuovo utensile. L’operatore puΓ² quindi realizzare, a seconda delle necessitΓ , levigature grezze o piΓΉ fini semplicemente cambiando l’utensile.

Tutte le macchine della Serie Tyrolit Hydrostress Premium*** sono posizionate all’interno della gamma di diametro principale – compresa fra 250 e 600 mm – Β per le applicazioni di preparazione dei pavimenti e ciΓ² permette di levigare aree vaste o di piccole dimensioni oltre che quelle difficili da raggiungere. In particolare, la levigatrice FGE270*** puΓ² essere facilmente trasformata in pochi minuti in una levigatrice angolare grazie a un kit addizionale. I sistemi di aspirazione opzionali (VCE2500D*** e VCE4000D***) permettono una lavorazione pulita, limitando al massimo la produzione di polvere.

Per quanto riguarda la nuova gamma di utensili, a seconda del tipo di superficie Γ¨ quindi facilmente possibile abbinare i diversi modelli: GT1***, per la rimozione del rivestimento; GT2***, Β per le operazioni di sgrossatura; GT3*** doppio settore, Β per ottenere una levigatura piΓΉ fine; GT0*** speciale, monosettore, particolarmente indicato per forti asportazioni di materiali collosi come la moquette e il linoleum.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*