Open day

Socage punta (anche) al Nord Africa

OpenDayLa filiale Socage Nord Afrique ha organizzato una giornata “porte aperte”per la società tunisina STEG, attiva nei settori dell’elettricità e del gas.

SinistraLo scopo è stato quello di far conoscere le attività di Socage e i suoi prodotti con la partecipazione di Fiorenzo Flisi, presidente della Socage srl.
Grazie a questa giornata i direttori e i tecnici della STEG hanno avuto l’opportunità di conoscere i prodotti e i servizi che Socage Nord Afrique offre sul mercato tunisino ed hanno inoltre potuto apprezzare l’elemento di innovazione che caratterizza i prodotti Socage e la cura che l’azienda riserva alle sue filiali.

75m_1.c1578f8b35247bd558ea6e17286899ccRicordiamo che Socage sarà presente all’Intermat di Parigi dove esporrà i propri prodotti in area 5, stand E5 G009.
Tra le altre, vedremo una  piattaforma montata su van, particolarmente apprezzata dagli operatori del settore elettrico : la forSte 12VT, con cui la Socage si approccia al settore delle piattaforme montate su furgone, ideali per chi ha necessità di un’”officina mobile” sempre a disposizione. Alla capienza del van la forSte 12VT unisce la possibilità di lavorare senza stabilizzatori, offrendo uno strumento di lavoro comodo e di semplice impiego. La telescopica su furgone raggiunge i 12 metri di altezza e gli 8 metri di sbraccio, con una portata di 120 kg (1 operatore più attrezzi).
Una telescopica di 18 metri montata su telaio ad X; il telaio, brevettato a fine 2014, verrà presentata con una variante rispetto a APEX e SAIE, ovvero gli stabilizzatori posteriori fissi.La forSte T418 con braccio telescopico raggiunge i 18 metri di altezza e gli 8 di sbraccio, con una capacità di carico di 225 kg.
Per la forSte 75TJJ si tratta della prima apparizione internazionale: dopo la presentazione ufficiale al salone SAIE, la piattaforma sbarca in territorio francese. È la più alta costruita dall’azienda Socage, e ne costituisce un ennesimo traguardo: è la piattaforma più alta su camion di 32 ton, a libera circolazione in quasi tutti i paesi dell’Unione Europea, grazie, appunto, al peso totale decisamente contenuto e a dimensioni relativamente compatte.