Partnership

Socage: nuova collaborazione in UK

Socage piattaforme aeree ha scelto di affidarsi ad un nuovo distributore autorizzato nel Regno Unito : Access Platform Sales (APS).
APS fornirà prestazioni di assistenza in tutta la Gran Bretagna, ricambi e servizi dedicati a tutto il parco macchine Socage attraverso la sua consociata IPS. L’azienda di Modena ha inoltre annunciato un’estensione di garanzia sulle nuove vendite della sua piattaforma A314 montata su pick-up.
APS offrirà le sue prestazioni su 4 piattaforme montate su camion appartenenti alla Serie E su telaio Nissan Cabstar di 3,5 tonnellate:
-il modello 20TJ con altezza 19,5 metri
-il modello 21DJ con altezza 20,5 metri
-il modello 25D con altezza 24,5 metri
-il modello 28D con altezza 28 metri
In merito a questa nuova collaborazione Steve Couling, amministratore delegato di APS/IPS, dice : “Siamo onorati di rappresentare Socage nel Regno Unito. La piattaforma A314 è un modello incredibilmente popolare che occupa circa il 90% della quota di mercato. Offrendo una garanzia di 3 anni, Socage dimostra la sua fiducia verso il prodotto e verso APS in qualità di nuovo distributore.”

Socage (nata nel 1974 come So.Ca.Ge. Società di Carpenteria Generale),  e gestita oggi da Fiorenzo Flisi, concentra  il suo lavoro sui mercati emergenti e sull’innovazione, investendo in corsi di aggiornamento e nuove iniziative. L’azienda si avvale di un numero sempre maggiore di filiali e di una rete di distributori di fiducia.