Consegne

Socage consegna un’altra 54 metri

Con questa consegna Socage arriva a quota quattro TJJ54 Forste prodotte in soli 8 mesi.

La Zuccato Autogru srl ha infatti ritirato presso la sede di Sorbara (MO) la sua seconda macchina Socage.

Quest’azienda vicentina nasce nel 1950 e si colloca attivamente nel settore della movimentazione di merci e macchinari, con noleggio autogrù e piattaforme aeree.

Dopo aver acquistato nel 2010 una DA320, ora Zuccato Autogru potrà soddisfare maggiormente la sua clientela tramite il noleggio dell’innovativa TJJ54 Forste.

Già allo scorso Saie di Bologna , TJJ54 Forste aveva riscontrato grande interesse e curiosità come anteprima esposta da Socage, lo stesso successo è stato ripetuto poi al Bauma di Monaco dove in molti hanno chiesto di misurare le capacità della macchina provandola direttamente in stand.

TJJ54 Forste è una piattaforma aerea capace di un’altezza massima di lavoro di 54 m, di uno sbraccio massimo di lavoro di ben 40 m ed ha una capacità massima di carico di 600 kg ( 6 operatori + attrezzi ). Installabile su autocarri con p.t.t. minimo di 32 tonnellate, TJJ54 Forste è dotata di un jib secondario che permette all’attrezzatura di compiere manovre non effettuabili da una normale piattaforma articolata con singolo jib, consentendo di lavorare sotto capriata e sottoponte. Questo modello è equipaggiato nel cestello di un visualizzatore LCD  7″ che permette all’operatore di controllare in tempo reale svariate informazioni tra cui: l’area di lavoro in 2D, lo stato del limitatore di momento, lo stato degli stabilizzatori, l’uso e manutenzione della macchina, ecc… TJJ54 Forste è fornita di un sistema di stabilizzazione a più aree che calcola automaticamente a seconda dell’apertura delle quattro traverse stabilizzatrici l’area di lavoro più sicura e può essere inoltre equipaggiata di un verricello idraulico montato sul jib con capacità di 900 Kg.

Essendo il prodotto più innovativo del proprio segmento, è con grande soddisfazione che Socage vanta le sue quattro consegne di TJJ54 Forste, sia per le proprie tempistiche di produzione, sia per la natura di nicchia del prodotto. Dallo scorso ottobre ne sono state infatti consegnate complessivamente due in Italia e due all’estero, mentre altre due TJJ54 Forste saranno in consegna per fine estate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*