Iniziative multimediali

Nuovo sito per CNH Industrial

per webCNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) annuncia il lancio di un sito internet completamente ridisegnato, www.cnhindustrial.com che raggruppa direttamente online la più ampia gamma di informazioni disponibili su CNH Industrial e sui suoi 12 brand. Il sito è  stato sviluppato tenendo sempre presente l’esperienza dell’utente finale. Questo sito internet, brillante e interattivo, rende più fluida la navigazione invitando i visitatori a esplorare varie aree. Dagli indicatori più importanti, alle ultime notizie sulla Società, fino alle informazioni aggiornate per investitori e stakeholder, il nuovo sito internet è stato concepito all’insegna del web design responsivo: tutti i contenuti sono infatti accessibili da qualsiasi dispositivo in una versione che si adatta a ogni tipo di schermo, e lo scorrimento e la navigazione tramite touchscreen sono estremamente fluidi.

testoLe nuove sezioni del sito web comprendono: Top Stories, resoconti e commenti su questioni internazionali importanti per la Società e i settori in cui opera; I Nostri Brand, informazioni e contenuti esaustivi presentati direttamente dai 12 marchi di CNH Industrial – Case IH, SteyrCase Construction Equipment, New Holland Agriculture, New Holland Construction, Iveco, Iveco Astra, Iveco Bus, Heuliez Bus, Magirus, Iveco Defence Vehicles e FPT Industrial – con gallerie di Foto e Video, Storia e Premi principali; e una nuova e ricca sezione dedicata alla Sostenibilità, con informazioni approfondite sul lavoro svolto dalla Società in quanto leader globale nel campo della responsabilità sociale d’impresa.

Mentre il sito web funge da vetrina per un pubblico più ampio, Newsroom, il nuovo portale multimediale di CNH Industrial, è specificamente concepito per fornire i contenuti più completi e rilevanti agli organi di informazione e alle testate giornalistiche.