Scissors

Nuovo scissor per Noma Noleggio

 

per-webIl nuovo verticale off road 530LRT di JLG è da poco arrivato nel nostro mercato e uno dei primi esemplari è stato consegnato a Noma Noleggio di Conegliano Veneto, Treviso. Azienda che oltre ad essere presente in Veneto, possiede filiali anche Friuli Venezia Giulia, Campania e Molise.

sinistraStorico partner JLG, Noma Noleggio è una società giovane, dinamica e particolarmente attenta all’innovazione; non le sono quindi sfuggite le potenzialità di questo potente e robusto scissor, dotato di un’altezza di lavoro di 18,15 metri. I clienti dell’azienda trevigiana – imprese edili, carpentieri, aziende di servizi, impiantisti, imbianchini, giardinieri, elettricisti – potranno avvalersi di una macchina progettata per lavorare nelle condizioni più impegnative.

testoLa trazione integrale e l’asse oscillante standard consentono di superare pendenze del 40% e di muoversi in tutta sicurezza sulle superfici irregolari. Sicurezza incrementata dalla sua struttura, realizzata in un acciaio più resistente e spesso per garantire all’operatore tutta la stabilità di cui necessita.

Grande lo spazio in piattaforma – che misura 1,91 x 4,06 m ed è incrementabile con la doppia estensione di 2,28 m – la cui portata complessiva è di 680 kg. Quindi, più persone, più materiali e maggiore produttività. Entrato nella flotta Noma Noleggio da pochi giorni, il 530LRT è già entrato in servizio in un cantiere che lo vedrà impegnato per diversi mesi.