SCAI sponsor di Smart Rent Smart Business

SCAI sarà uno degli sponsor del Convegno Smart Rent Smart Business, che Tecniche Nuove organizza per l’8 giugno prossimo a Milano.

Da più di 70 anni SCAI lavora nel mondo del movimento terra e dell’agricoltura ed ha maturato l’esperienza necessaria per mettere al servizio della propria clientela il meglio in un’ottica di risparmio, efficienza e salvaguardia ambientale.

Nel tempo ha costruito un’organizzazione solida, per coprire con i propri servizi tutta Italia.
Si è spinta oltre i confini nazionali e sta sviluppando, in collaborazione con i suoi partner tecnologie all’avanguardia, sempre più veloci e connesse, per creare una rete reale di lavoro con gli utilizzatori.

Nel tempo ha scelto i marchi più forti nel costruire prodotti per il movimento terra, l’industria, il riciclaggio e l’agricoltura.

Qualche numero? Una rete di 85 officine che copre tutta l’Italia e alcuni paesi esteri. Ricambi assicurati in 24 ore, un catalogo di 1200 mezzi per ogni tipo di applicazione. 20.000 clienti, 200 prodotti.

Il servizio noleggio SCAI comprende 10 punti strategici nei quali è possibile “costruire” insieme al cliente la macchina esatta per un lavoro preciso e volto soprattutto al risparmio.

Non si tratta di un semplice noleggio, ma una vera e propria consulenza, un lavorare insieme: dalla scelta della macchina giusta , alla consegna in cantiere, alle molteplici formule di contratto noleggio, a breve, lungo termine addirittura invernali.

Il servizio SCAI è assicurato per tutti i settori:industria, riciclaggio, cantiere edile, stradale, demolizione, agricoltura, giardinaggio, grazie a una vasta gamma di macchine equipaggiate con molteplici accessori.