Compatte

Sampierana fa gol anche a Las Vegas

Per la terza edizione consecutiva il Gruppo Sampierana ha partecipato a Conexpo-Con/Agg, esposizione mondiale del settore macchine movimento terra svoltasi a Las Vegas mettendo in mostra i prodotti di ciascuna delle proprie aree di attività: sottocarri, macchine movimento terra e ricambi parti carro.

Tre le macchine Eurocomach portate negli USA, scelte appositamente per rappresentare il brand nel mercato nord americano. Innanzitutto l’ES 25 ZT4, uno dei best seller fra i mini escavatori dell’azienda. Piccola ma con tutte le funzionalità delle grandi: stabile, affidabile, con cabina ribaltabile  per facilitare le operazioni di manutenzione e massimizzare il comfort dell’operatore e peso studiato per il carico a rimorchio insieme a un range completo di attrezzature e accessori. Poi l’ES 95 TR4, il più grande della gamma Eurocomach: girosagoma, braccio triplice, cabina ampliata che garantisce più visibilità e comfort e soprattutto lama angle-tilt, decisamente apprezzata in Nord America.

Infine, per la prima volta negli USA, l’ETL 200 T4, il cingolato ultimo arrivato e più pesante fra gli skid loader Eurocomach. Una macchina potente e incredibilmente stabile, grazie al carro con rulli oscillanti che garantisce performance eccellenti su qualunque superficie e un comfort di guida senza paragoni. L’ETL 200 T4 era equipaggiato con una trinciatrice forestale, ma la sua potenza rende questa macchina adatta a qualunque lavoro: movimento terra, manutenzione stradale, carico e scarico.

A rappresentare gli altri settori Sampierana un semicarro 45/28, esemplificativo delle numerosissime possibilità di personalizzazione che il reparto sottocarri è in grado di fornire anche ai clienti più esigenti,  e due espositori con ricambi originali U/C Spare Parts e Berco.

Vetrina mondiale di primissimo livello e occasione di incontro e confronto con i principali player del settore, con il Conexpo il Gruppo Sampierana ha dimostrato ancora una volta di volere e potere competere con qualunque produttore, anche sul mercato Nord Americano.

L’accoglienza è stata incoraggiante anche per questa edizione: molti tra dealer, clienti finali e addirittura team tecnici dei principali competitor hanno affollato lo stand per guardare e toccare con mano le macchine esposte, confermando il grande interesse per i prodotti Sampierana.