Presenze in fiera

Samoter: da Hyundai due prime mondiali

per-webAl Samoter  Hyundai mette in mostra ben 12 macchine  movimento terra tra mini escavatori, escavatori cingolati short radius e con carro stretto, escavatori gommati e pale gommate; 7 carrelli elevatori  e quattro macchine elettriche per movimentazioni in magazzino su una superficie di 1036 metri quadrati.

sinistra“Hyundai intende lanciare un messaggio forte  e chiaro al mercato italiano”, ha affermato Alain Worp, Managing Director di Hyundai Heavy Industries Europe. “Ci focalizzeremo sulla potenza del nostro marchio, sui nostri servizi e sull’affidabilità della rete distributiva. Lo stand al Samoter è anche il luogo d’incontro con tutto il nostro network, con lo staff di Hyundai Europe e con gli specialisti di prodotto. Abbiamo le risposte per tutti e per tutte le esigenze. E chi vorrà aggregarsi alla nostra rete distributiva sarà il benvenuto”.

testoAl Samoter Hyundai ha creato una scenografia d’effetto in cui le macchine saranno mostrate nel loro habitat naturale, cioè in un cantiere riprodotto. Nell’area dedicata ai carrelli elevatori ci si focalizzerà sulla logistica e sulla gestione dei magazzini. Tutti i visitatori  potranno anche accedere all’area bar e prendere parte a un gioco organizzato all’interno dello stand.

centroHyundai Heavy Industries Europe nv (HHIE) è stata fondata nel 1995 ed  è un leader ampiamente riconosciuto nel mercato europeo delle macchine da cantiere. Grazie a un’automazione di fabbrica altamente avanzata, al sistema di ispezione di controllo qualità a tolleranza zero e all’ingegneria innovativa, offriamo un’ampia gamma di macchine da cantiere per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Produce oltre 100 modelli di macchine pesanti tra cui escavatori idraulici, pale gommate, carrelli elevatori industriali e mini pale gommate. HHIE commercializza i propri prodotti tramite una rete qualificata di oltre 120 concessionari in più di 30 Paesi. Hyundai è stata fondata a Ulsan, nel sud Corea,  nel 1947, mentre la Divisione Construction Equipment ha preso avvio nel 1985. Il primo escavatore è stato costruito nel 1988.