Piattaforme telescopiche

Robusta e precisa: l’Haulotte HT28

 

peer-webGrazie ad oltre 30 anni di esperienza e di impegno di Haulotte nella creazione di soluzioni semplici, robuste e affidabili, idonea alle più svariate applicazioni, la versatile gamma HT28 si adatta facilmente a ogni tipologia di intervento: opere edili, rifiniture, lavori di manutenzione e di ispezione, ristrutturazione di edifici, demolizioni, costruzioni navali, industria estrattiva, manutenzione del verde e molto altro.

testoPer semplificare le operazioni di carico e scarico su camion garantendo la massima sicurezza degli operatori Haulotte Group ha sviluppato un innovativo sistema di illuminazione ad altissime prestazioni, l’ACTIV’Lighting System-Safe Load, inaugurato per la prima volta sulla linea HT28. Con diversi punti luce collocati intorno alla macchina, questo sistema illumina perfettamente i comandi e l’intera area intorno al braccio, consentendo agli utilizzatori di operare in tutta tranquillità.

sinistraPerfettamente integrato nel quadro comandi superiore, la nuova generazione del sistema di protezione secondaria Haulotte Activ’Shield Bar 2.0 offre una protezione aggiuntiva, tutelando gli utilizzatori da qualsiasi rischio di schiacciamento senza comprometterne la produttività.

Per facilitare il compito degli operatori Haulotte Group ha progettato un braccio telescopico che risponde perfettamente allo scopo:

– con uno sbraccio laterale massimo di circa 24 m, gli utilizzatori possono raggiungere anche le aree di lavoro più inaccessibili;

– grazie ai movimenti perfettamente simultanei, il braccio telescopico è in grado di estendersi rapidamente a tutta altezza, con un notevole risparmio di tempo per raggiungere la zona di lavoro.

 

Anche fuoristrada

centroLa gamma HT28 è stata progettata per spostarsi facilmente anche su terreni accidentati o aree difficilmente accessibili offrendo i seguenti vantaggi:

– un assale oscillante per i terreni più impervi;

– bloccaggio idraulico del differenziale per distribuire in modo più efficace la potenza alle ruote;

– elevata altezza da terra per superare ogni ostacolo;

– pendenza superabile fino al 45%.

altraCome tutte le nuove macchine sviluppate da Haulotte Group, la gamma HT28 implementa i più recenti standard costruttivi (trattamento anticorrosione, cofani rinforzati), in modo da garantire una maggiore robustezza e durata preservando il valore residuo della macchina.

Il quadro comandi dell’HT 28 è protetto da una copertura ad alta resistenza. Il sistema di controllo del carico, anch’esso protetto, non entra mai in contatto con il suolo. Grazie alla collocazione all’interno del telaio i bracci dello sterzo sono protetti contro ogni impatto.

Per applicazioni di gestione flotte la gamma HT28 è dotata di un connettore telematico universale come standard. Adattabile ad ogni tipologia di sistema telematico, il sistema consente di collegare rapidamente ogni dispositivo alle macchine Haulotte, offrendo la possibilità di gestire tutte le macchine senza necessità di utilizzare una soluzione telematica specifica.