Aste

Ritchie Bros. Non c’è caldo che tenga!

per webIl sole scottava sui macchinari del piazzale ma nonostante il caldo, anche giovedì 7 luglio sono stati centinaia i clienti che hanno visitato il parco macchine della sede Ritchie Bros. di Caorso (PC) per registrarsi all’asta e fare offerte sui mezzi di loro interesse.  Bottigliette d’acqua fresche a disposizione nei vari punti frigorifero, una rampa sempre rinfrescata da getti d’acqua e oltre 1500 pezzi in vendita, così Ritchie Bros. ha fatto fronte al caldo di luglio e ha condotto la terza asta di successo del 2016.

testoPiù’di  75 paesi presenti tra gli oltre 950 registrati; forte la presenza di offerenti online (30%) che ha fatto offerte aggiudicandosi  così 600 lotti dei 1595 in vendita. Non stupisce, considerato che come ad ogni asta Ritchie Bros. Auctioneers mette a disposizione schede tecniche e fotografie dettagliate dei lotti in vendita  per garantire la massima trasparenza negli acquisti anche ai clienti impossibilitati a visitare la sede d’asta ma che vogliono comunque fare offerte.

Tra i macchinari venduti  un Caterpillar 314ELCR del 2015 aggiudicato a 93.000 euro, un Manitou MHT780 del 2014 venduto a euro 71.000 e un trattore Deutz-Fahr  5120 del 2013 venduto a 42.500 euro; e restando nel settore agricolo, oltre alla vasta scelta di trattori agricoli e attrezzature, era presente anche una grande quantità di parti di ricambio originali per trattori Same, Deutz-Fahr e Lamborghini.

centroLa data della prossima asta del 6 ottobre è già pubblicata sul sito Ritchie Bros. www.rbauction.it.  Il numero dei clienti che scelgono Ritchie Bros. come canale di vendita dei propri macchinari o mezzi cresce anno dopo anno poiché Ritchie Bros. offre opzioni contrattuali su misura e un pubblico mondiale di offerenti certi.

Il parco macchine dell’asta di ottobre sarà in continua crescita fino a pochi giorni prima della vendita. Per maggiori informazioni sui servizi Ritchie Bros. è possibile contattare la sede di Caorso (PC) al numero 0523.818801, oppure seguire le novità della sede italiana sulla pagina Facebook Ritchie Bros. Italia. E’ possibile inoltre creare un account gratuito sul sito di Ritchie Bros. per ricevere gli aggiornamenti sul calendario delle aste e i macchinari in vendita.