Aste

Ritchie Bros. La prima asta del 2017

Il 23 marzo prossimo la voce dei battitori di Ritchie Bros. tornerà nel teatro di Caorso. Nelle ultime settimane sono molte le aziende italiane ed estere che hanno voluto aggiungere i propri macchinari nel parco macchine per  questa importante prima vendita del 2017.

Ad oggi si contano oltre 2500 articoli in vendita tra mezzi, macchinari e attrezzature per tanti settori (edile, stradale, agricolo, sollevamento,trasporti, ricambistica)  e ogni mezzo sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo.

Inclusi nel parco macchine del 23 marzo:

  • Un’ importante scelta di macchinari edili stradali
  • Oltre 100 escavatori, pale e terne e oltre 30 autocarri ribaltabili
  • 40 telescopici, piattaforme aeree e 10 gru fuoristrada Terex, Bendini e Locatelli
  • Per il settore agricolo: oltre 50 trattori agricoli e una vasta selezione di attrezzature mai usate
  • Oltre 180 auto e furgoni
  • Una vastissima scelta di ricambi mai usati

Il giorno dell’asta, in collaborazione con la Placentia Half Marathon, la storica maratona organizzata dalla città di Piacenza in collaborazione con la Polizia di Stato, alcuni lotti saranno dedicati ad una iniziativa di beneficenza per supportare l’Associazione Armonia, importante realtà locale per la lotta contro i tumori al seno.

Aziende da tutto il mondo si stanno preparando all’asta navigando sul sito di Ritchie Bros. Auctioneers www.rbauction.it/caorso e consultando le descrizioni e le fotografie dettagliate di mezzi e macchinari. L’asta sarà come sempre una grande opportunità, chiunque potrà partecipare e provare ad acquistare il proprio lotto che sarà come al solito aggiudicato al migliore offerente.

Sarà possibile visionare tutti mezzi nei giorni 21 e 22 marzo presso la sede Ritchie Bros. di Caorso (PC), l’ingresso sarà libero e gratuito. Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 0523.818801  e guardare la pagina facebook www.facebook.com/ritchiebrositalia