Aste in arrivo

Ritchie Bros. Asta da record in Olanda

In attesa dell’evento italiano, previsto per il 14 giugno a Caorso (Pc) Ritchie Bros. scalda i muscoli. E si prepara a un’asta record questa volta in Olanda. Gli amanti del marchio Caterpillar avranno di che lustrarsi gli occhi, visto che saranno in offerta parecchi esemplari del brand di Peoria.

Un evento eccezionale

Anche per gli standard Ritchie Bros, l’asta di Moerdijk, Olanda, del 1718 maggio ha tutte le premesse per diventare un evento eccezionale. Il piazzale olandese ha una lunga storia di grandi aste che risale fino al 1987. Ma l’evento di maggio ha già raggiunto numeri da record e si prepara a diventare una delle aste più grandi degli ultimi anni.

Il parco macchine conta già oltre 2.500 lotti con una vasta scelta dei migliori marchi nel settore macchinari da costruzione. Sicuramente non passa inosservata l’incredibile selezione di macchine Caterpillar di recente costruzione e con poche ore di lavoro, che ad oggi ha raggiunto quota 180 lotti.

I potenziali compratori riconosceranno già da lontano le lunghe file di pale gommate, dumper articolati, escavatori, apripista cingolati, motolivellatrici tutti rigorosamente gialli e pronti in piazzale per essere ispezionati dagli interessati.

In vendita molti altri macchinari, autocarri e attrezzature usati di molti altri costruttori.

Come ad ogni asta Ritchie Bros, ogni lotto verrà venduto il giorno dell’asta al miglior offerente senza prezzo minimo né riserva. Per maggiori informazioni sul parco macchine e sui dettagli dell’asta, cliccate qui: http://www.rbauction.it/moerdijk.